Rainbow Six Siege è gratis per tutto il weekend

Tra gli sparatutto multigiocatore più apprezzati dell’ultimo periodo, Rainbow Six Siege si potrà provare a costo zero da quanti sono interessati all’acquisto ma non vogliono compiere il grande passo. Da domani e fino a domenica (lunedì su console) tutte le versioni del gioco si potranno scaricare su PC, Xbox One e PS4 e giocare liberamente sulla rete.

Sconti, statistiche e tornei

Parlando di un titolo dedicato al multiplayer, su console sono richiesti l’abbonamento PlayStation Plus e/o Xbox Live per giocare. Domani sera, verrà sbloccata la prova gratuita sui negozi online di Sony e Microsoft per permetterci di scaricare tutti i file del gioco (circa 15GB). Tutte le caratteristiche del gioco completo sono incluse nel test quindi modalità, armi, equipaggiamento e arene già disponibili agli altri utenti.

Nel caso decidessimo di acquistare Rainbow Six Siege, verranno conservate tutte le statistiche e i bonus guadagnati durante la prova. Inoltre, nei giorni dello stesso free weekend il prezzo del titolo completo rimarrà scontato del 50%. Si tratta di un’offerta legata al torneo Six Invitational, competizione trasmessa su Twitch e YouTube proprio in questi giorni.