Logitech, tastiera e mouse sono una cosa sola

Con Logitech MK850 Performance Wireless si possono gestire contemporaneamente diversi dispositive senza problemi

Tastiera e mouse che lavorano insieme e contemporaneamente all’occorrenza per accedere in maniera rapida a diverse funzionalità, che oltre tutto sono personalizzabili dall’utente? È la nuova sfida alla quale risponde la nuova Logitech MK850 Performance Wireless con Keyboard e Mouse Combo che si integrano grazie al software Logitech DuoLink semplicemente premendo i tasti del mouse contemporaneamente al tasto Fn sulla tastiera.

Inoltre il sistema Easy-Switch installato su Logitech MK850 permette di associare tre diversi dispositivi alla tastiera e al mouse permettendo di lavorare in maniera più rapida ma anche con meno dispositivi sparsi sulla scrivania, passando in maniera semplice dallo smatphone al pc o al tablet con un click perché la tecnologia permette di associare fino a tre dispositivi alla tastiera e al mouse.

Il ‘combo’ può connettersi sia via bluetooth sia con il ricevitore da inserire in una porta USB, a seconda del dispositivo che si sceglie. Basterà ad esempio trascinare il mouse per passare dal desktop alla visualizzazione delle attività e mentre si ascolta musica si può anche giocare mettendo in pausa con un colpo di click. La piattaforma è in grado di riconoscere sistemi operativi come Windows, Mac, Chrome OS, oltre ai dispositivi mobile iOS o Android. Il kit Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo sarà in commercio a partire dal mese di marzo a 124,99 euro, Iva inclusa.