Contenuti Netflix offline, ora anche su microSD

Contenuti di Netflix su microSD

Nei giorni precedenti Netflix finalmente ha introdotto la modalità offline, molto comoda per coloro che sono fuori casa e pur non avendo internet possono godersi in totale tranquillità i contenuti desiderati. Ora questa opzione diventa ancora più comoda in quanto sarà possibile salvare i contenuti su schede microSD.

La nuova modalità è stata introdotta nella versione 4.13 dell’applicazione per Android. Attualmente l’update è in fase di rollout ma per i più frenetici è possibile scaricare in anteprima il file APK. Come si imposta il salvataggio in microSD? Semplice, aprite l’app di Netflix e cliccate nelle tre linee in alto a destra (per aprire il menù) dopodiché cliccare su “impostazioni app” e infine selezionare “posizione download“. Scegliete la microSD e date l’OK non appena vi chiederà i permessi.

Un’ottima alternativa per poter guardare i contenuti Netflix offline e poterne mettere finchè la microSD ha spazio. Una soluzione molto idonea a chi possiede device con poca memoria interna.