Google I/O 2017: dove si svolgerà e cosa si celebrerà

Google IO 2017, ecco dove si svolgerà

Anche questa primavera ci sarà il fantastico evento Google I/O, si terrà presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California e la durata complessiva sarà di tre giorni, dal 17 al 19 maggio. Come di consuetudine l’evento sarà dedicato da Big G agli sviluppatori che vorranno ampliare le proprie conoscenze.

L’annuncio dell’evento di Google I/O prima di esser ufficializzato è stato reso “pubblico” attraverso un giochino creato da Big G. La società infatti ha creato una specie di puzzle da risolvere, link diretto alla pagina idonea soprannominata “save the date“, una volta risposto adeguatamente l’utente viene reindirizzato all’ultima pagina. Insomma un modo carino per pubblicizzare l’evento.

Per la terza volta consecutiva Google per l’evento I/O 2017 ha scelto la location Shoreline Amphitheatre in grado di ospitare tantissimi addetti ai lavori e sviluppatori interessati a conoscere i nuovi progetti di Mountain View. Evento che garantirà tanto contenuto interessante, novità su Nougat, dispositivi mobile, guida autonoma, intrattenimento multimediale e servizi cloud.