Huawei P10: ultimi rumors!

Cosa nasconde sotto la bella scocca il nuovo Huawei P10? Design "rivisitato", nuova fotocamera ad altissime prestazione e caratteristiche tecniche da top di gamma.

Gli ultimi rumors Huawei P10 svelano ulterori caratteristiche e nuovi colori per i top di gamma 2017

I colossi, Apple e Samsung per primi, sono avvisati: Huawei P10 non scherza ed è pronto ad affrontare la guerra della concorrenza con armi davvero potenti.

Huawei ormai ha fatto ben capire al mondo intero le sue intenzioni, quelle di entrare nel club d’élite dei Big dei produttori di smartphone super tecnologici e performanti, e di affrontare a testa alta chi, da anni, domina tale mercato.

La serie P9 ha riscosso un successo davvero straordinario, ma con il nuovo Huawei P10, che stando agli ultimi rumors dovrebbe presentarsi come il top di gamma capace di schiaffeggiare la concorrenza, la casa produttrice vuole riconfermare e ampliare gli ottimi risultati. Un dispositivo mobile, previsto in diversi modelli, che del design ha fatto il suo biglietto da visita e delle super prestazioni la sua essenza.

Ultimi rumors Huawei P10: prevista l’uscita di 2 versioni per il nuovo smartphone della linea P. Uno dei due modelli sarà sicuramente dotato di schermo curvo (come l’iPhone 8), una nuova tecnologia decisamente funzionale e che regala ai dispositivi di nuova generazione un aspetto davvero elegante.

Huawei P10: caratteristiche e prezzo

Come accennato, il nuovo smartphone Huawei 2017 si presenterà con un bellissimo schermo curvo sui lati (dato certo per almeno uno dei due modelli che saranno a breve lanciati) e con una scocca posteriore decisamente più resistente. Dalle foto che circolano in rete si nota una parte posteriore di un nero opaco che sembra molto più resistente ai graffi.

Se, però, c’è maggiore certezza circa il design del P10, meno sicurezza c’è in merito alle specifiche tecniche dello stesso. Grandezza del display, processore e memoria restano un mistero. Si, le voci circolano come impazzite in merito alle specifiche tecniche dello smartphone in questione, ma è difficile annunciare con sicurezza quelle che saranno le precise caratteristiche tecniche interne. 

Per quanto riguarda il prezzo del nuovo Huawei P10 ci si può lanciare in previsioni non molto difficili: stando agli standard a cui ci ha abituati la casa produttrice, sicuramente non sarà inferiore ai 600 euro.

Huawei P10 2017: presto si presenterà al grande pubblico in tutta le sua eleganza!