Spotify sbarca sui Samsung Gear

Spotify l’app della più grande società di streaming musicale da oggi è disponibile anche su Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3

Spotify rimane ai vertici delle società che si occupo di streaming musicale, ma la concorrenza avanza e così allarga la sua piattaforma anche ai dispositivi nuovi, come gli smartwatch. Così grazie ad un accordo con Samsung l’app arriva anche sugli orologi digitali Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3.

Gli utenti quindi potranno comandare controllare la riproduzione dei brani in maniera semplice con i comandi che arrivano dal polso. Ma come installare Spotify sul proprio smartwatch? Basta aprire l’applicazione Gear Manager, navigare all’interno della sezione Galaxy Apps Store e cercare quella che corrisponde al servizio. E se non fosse ancora disponibile, l’azienda garantisce che comunque lo sarà prima di Natale.

Un motivo in più quindi per puntare su Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3, entrambi pensati soprattutto per chi fa attività fisica. In questo modo la playlist con i brani preferiti sarà disponibile direttamente sul polso e quindi molto comoda da far partire anche mentre sui corre, oppure si fa palestra o altre situazioni nelle quale il Gear S diventa essenziale.