HTC 10 scontato per Natale

Uno dei migliori smartphone di fascia alta visti quest’anno è sceso di prezzo in maniera consistente passando da 750 a 590 Euro. Parliamo naturalmente del prezzo ufficiale fissato da HTC sul suo negozio online, perché si può trovare altrove anche a meno. Se mai, l’offerta natalizia farà sì che i singoli negozi possano scendere ancora nelle loro offerte.

Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone e non conosce HTC 10 ricordiamo la presenza di un display da 5,2″ a risoluzione 2K, 4GB di RAM e 32GB di spazio disponibile per le applicazioni. La fotocamera posteriore da 12MP offre anche lo stabilizzatore ottico mentre la batteria arriva a 2 giorni e supporta la ricarica rapida. Per gli amanti della musica portatile, offre il suono a 24 bit e una coppia di altoparlanti BoomSound.

HTC 11 è dietro l’angolo…

Ovviamente, le offerte di HTC arrivano puntuali mentre la casa di Taiwan sta preparando il nuovo modello, già apparso nelle voci di corridoio.

HTC 11 è atteso il prossimo anno con vari miglioramenti a display, memoria e autonomia secondo le ultime indiscrezioni circolanti sulla rete. Nel frattempo, chi cerca “solo” un ottimo telefono può rivolgersi al modello attuale, soprattutto ora che ha un prezzo più accessibile.