GearBest: arrivano le offerte di Natale 2016!

Offerte natale gearbest

GearBest lancia una serie di promozioni per il Natale 2016

Manca ormai poco a Natale e il noto sito GearBest ha deciso di lanciare una serie di promozioni e un concorso, che permetterà agli utenti di poter vincere vari prodotti, coupon e uno smartphone.

La pagina delle promozioni natalizie di GearBest è raggiungibile al seguente link, mentre per partecipare al concorso sarà sufficiente visitare questa pagina.

concorso gearbest

Il concorso dura una settimana, precisamente da lunedì 5 dicembre a lunedì 12 dicembre 2016; ogni giorno avrete a disposizione ben tre possibilità di tentare la fortuna e vincere un premio. Sfruttando le condivisioni social sarà possibile però aumentare le chance giornaliere fino ad un massimo di 8 per giornata. Ogni giorno è quindi possibile collegarsi alla pagina del concorso e cliccare sulle calze dell’albero di Natale fino all’esaurimento dei tentativi.

Per quanto riguarda invece l’acquisto dei prodotti possiamo trovare degli sconti davvero eccezionali, ad esempio:

Oukitel U15 Pro a 99,62 euro, CHUWI HiBook Pro 2 in 1 Ultrabook Tablet PC a 167,54 euro, Xiaomi Redmi 4 a 144,90 euro e molto altro.

flash-sales

Nella sezione relativa alle promozioni in corso è possibile visualizzare i pezzi disponibili rimasti prima dell’esaurimento scorte. Inoltre, per chi preferisce spedizioni veloci dall’Europa, è possibile trovare nella parte inferiore della pagina la “EU Grotto“, una sezione relativa a prodotti già disponibili nei magazzini europei e quindi acquistabili con tempi di spedizione molto brevi.

Approfittatene, è il momento giusto per acquistare regali di Natale per parenti e amici su GearBest e partecipare a uno straordinario concorso. Buona fortuna e buoni acquisti natalizi a tutti!