Watch Dogs 2 per PC ha i suoi driver video

Quando esce un titolo molto atteso su PC, è ormai prassi accettata che i due maggiori produttori di schede video offrano driver aggiornati per supportarlo al meglio. Watch Dogs 2 non fa eccezione ed ecco che Nvidia e AMD arrivano puntuali con i loro update. Del resto, il mercato delle schede video ruota attorno alle prestazioni nei titoli più popolari.

Più velocità e meno bug

Visto che la serie GeForce è partner ufficiale del gioco, non dovrebbero esserci problemi nel farlo funzionare ma è comunque consigliabile fare l’aggiornamento. Soprattutto perché nello stesso pacchetto di driver sono supportati altri nuovi titoli come Dead Rising 4. Per scaricare l’update basta che puntate al sito ufficiale Nvidia.

Passando alla concorrenza, AMD ha invece fornito un driver specifico al solo Watch Dogs 2 che però potrebbe dare problemi in configurazione Crossfire (se sono due schede RX 480). Peraltro, vengono migliorate le configurazioni Crossfire di alcuni titoli precedenti come The Division e il recente Dishonored. Anche in questo caso, il punto di riferimento resta il sito ufficiale del produttore.