TIM lancia Supergiga 10 e Lode e la Supergiga 30 e Lode

Parte la prima offerta natalizia di TIM, dedicata espressamente agli studenti e agli universitari

Natale si avvicina e gli operatori telefonici cominciano a tempestare con le loro offerte per le feste. Così da TIM arrivano Supergiga 10 e Lode e la Supergiga 30 e Lode e già da questo si capisce che sono espressamente dedicati ai giovani e agli studenti universitari.

La caratteristica principale di TIM 10 e Lode e di 30 e Lode è quella di mettere a disposizione una quantità superiore di traffico per Internet da utilizzare per gli auguri di Natale o di Capodanno. In particolare TIM Supergiga 10 e Lode per un costo di attivazione pari a 9,99 euro avrà 5GB in più da utilizzare tutto il giorno e altre 5 solamente tra mezzanotte e le 8 del mattino. Oltre ai Giga extra, anche due mesi di abbonamento gratuiti a Studio+, piattaforma streaming che contiene serie TV esclusive visibili con smartphone e tablet mentre i clienti TIM che hanno attivato l’offerta possono attivare gratuitamente la TIM Supergiga 10 e Lode, solo online a partire dal prossimo 5 dicembre e fino all’8 gennaio 2017.

La TIM Supergiga 30 e Lode mette invece a disposizione degli utenti 30 Giga di traffico extra: 15GB tutto il giorno e altri 15GB dalla mezzanotte fino alla 8 del mattino con un costo di attivazione pari a 19,99 euro. Anche in questo caso valgono le opzioni già accennate per Supergiga 10 e Lode
Le due nuove offerte telefoniche di TIM sono già attivabili dal 28 novembre e andranno avanti per tutto il mese di dicembre.