Repower, la bolletta elettronica (e non solo) a portata di click

repower ecta app

Il gruppo Repower opera nel settore energetico da più di 100 anni, vanta quindi una lunga e conclamata esperienza. La sua sede principale è a Poschiavo, nel Cantone dei Grigioni.

Dal 2002 il gruppo Repower è presente in tutto il territorio italiano, su tutta la filiera dell’energia elettrica; da tempo si colloca, nel nostro Paese, tra i principali player del mercato nella distribuzione e vendita di energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese.

Quali sono le sue caratteristiche distintive? Sicuramente il gruppo Repower si distingue per l’incredibile innovazione e per l’approccio nei confronti dell’esterno. Proprio negli ultimi ann l’azienda si è fatta notare per il suo spirito pionieristico e per aver proposto ai propri clienti un ricco portafoglio di prodotti e servizi. Tra questi ultimi menzioniamo:
Verde Dentro, ovvero l’unica fornitura sul mercato che offre alle aziende un mezzo elettrico a due o quattro ruote più innovativi strumenti di comunicazione con cui promuovere e valorizzare la scelta green;
PALINA, la colonnina di ricarica per veicoli elettrici;
BITTA, la wallbox di ricarica perfetta per ambienti interni ed esterni;
VAMPA, il check-up termografico applicato agli impianti elettrici che serve per individuare dispersioni di energia potenzialmente sintomatiche di guasti e anomalie;
eFFettiva, un’offerta che include audit energetico, monitoraggio in tempo reale dei consumi e analisi puntuale dei dati raccolti;
FOCUS, un servizio di diagnosi completa che individua i sistemi di gestione dell’energia più efficienti e interventi ad hoc.

Ma non solo. Il gruppo Repower, inoltre, ha messo a disposizione dei propri clienti un’area riservata e la relativa applicazione ECTA, l’Energia che ti App.
Grazie a questi strumenti innovativi, è molto semplice consultare e condividere la propria fornitura di energia, nonché analizzare tutti i consumi e i relativi costi (attuali e previsti) quando e dove si desidera; è inoltre possibile vedere l’andamento della curva di prelievo e lo storico delle fatture.

ECTA offre anche dei servizi esclusivi per conoscere in anticipo il prezzo unico nazionale dell’energia e individuare tempestivamente le anomalie dell’energia reattiva. L’applicazione, inoltre, ricorda all’utente l’autolettura dei consumi del gas e dà la possibilità di avere sempre e comodamente a disposizione un consulente personale, il servizio clienti e un servizio di pronto intervento.

Repower, l’energia che ti serve