Lucca, 1a edizione Fiera dell’Elettronica 19 e 20 novembre 2016

Fiera Elettronica Lucca 2016

Arriva a Lucca la prima edizione della Fiera dell’Elettronica, che si terrà sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 presso il Centro Fieristico “Lucca Fiere”.

Prometeo Eventi approda a Lucca con una fantastica novità, la 1a edizione della Fiera dell’Elettronica. A due settimane dalla Fiera dell’Elettronica di Livorno, abituale appuntamento per tutti gli appassionati di tecnologia e risparmio, i fantastici 4 eventi in 1 sbarcano anche nella meravigliosa Lucca.

Ben quattro imperdibili eventi per tutta la famiglia: Fiera dell’Elettronica, Toscana Model Expo, Sport Tuning Day e Pianeta Benessere. Proprio quest’ultima è un’importante novità: un grande showroom dedicato al mondo della bellezza e del benessere a 360° con prodotti, servizi e dimostrazioni per la cura del corpo. L’evento Pianeta Benessere comprende anche la già conosciuta area We Love Bio, presente anche a Livorno due settimane fa e caratterizzata dalla presenta di prodotti bio, a km 0, natura ed ecosostenibilità.

Non solo elettronica, quindi, ma un’enorme varietà per accontentare tutti i visitatori. Il Polo Fieristico di Lucca dispone di grandi spazi, ideali per organizzare in contemporanea eventi diversi. Oltre a tutta l’area espositiva della Fiera dell’Elettronica saranno presenti un’area show, un’area conferenze e un laboratorio per i più piccoli, il Kids Lab.

All’evento novità Pianeta Benessere, che Prometeo Eventi sta portando in tour per tutta la Toscana, sarà dedicato un padiglione intero. L’evento nasce con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico e non solo, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico per la persona ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente e al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

Per quanto riguarda la Fiera dell’Elettronica, numerosi espositori provenienti da tutta Italia proporranno nei loro stand prodotti elettronici e oggettistica, spaziando tra consumabili per pc (cd, dvd, cartucce per stampanti etc.), periferiche, accessori per pc e non solo, lettori multimediali, apparecchiature radio, impianti fotovoltaici, articoli per spionaggio, illuminazione, telefonia… insomma, una grande varietà di prodotti per tutti i gusti e le esigenze in campo tech e non solo!

I prodotti proposti sono caratterizzati da qualità e prezzi super accessibili; proprio quest’ultima caratteristica è uno dei punti più forti della Fiera dell’Elettronica organizzata da Prometeo Eventi.

Dove, quando e biglietti

Centro Fieristico “Lucca Fiere”, Via della Chiesa XXXII trav. I, 55100 LUCCA

Sabato 19 e Domenica 20 novembre dalle 9,30 alle 19,00

Biglietto intero: 7 euro
Biglietto ridotto: 5 euro | Scarica qui la riduzione; stampala o mostrala sul tuo smartphone in biglietteria!
Bambini sotto i 12 anni di età: GRATIS

Il biglietto è UNICO per tutti e 4 gli eventi.

[Nei prossimi giorni tutte le foto!]