Finalmente il nuovo F1 2016!

Tutto pronto sull'App Store: è disponibile il download ufficiale di F1 2016

Tutto pronto sull’App Store: il simulatore F1 2016 è pronto a farvi vivere incredibili emozioni

Volete dimostrare la vostra abilità di piloti di Formula 1? Eseguite il download di F1 2016 direttamente dall’App Store e potrete sfrecciare su tutti i 21 circuiti ufficiali della stagione 2016.

Tutti i circuiti, tutte le vetture e tutti i piloti del campionato automobilistico più affascinante in assoluto, racchiusi in un unico e meraviglioso gioco, con il quale è possibile provare il brivido di guidare una velocissima monoposto, quasi come nella realtà. Era circa un anno che il simulatore F1 2016 non era presente nell’App Store, ma ora è riapparso ed è pronto a farvi provare il brivido della velocità, accompagnato da emozioni indescrivibili e da un livello di adrenalina pronto a salire alle stelle.

La grafica di F1 2016 è davvero incredibile, realistica in ogni minimo particolare, la quale è ben evidenziata dai dispositivi Apple sui quali è possibile procedere al download. Effetti che producono profondità spaziale e che garantiscono colori perfetti: manca solo il profumo dell’asfalto e delle gomme che stridono in accelerazione.

Un simulatore di gioco davvero completo ed emozionante, con il quale cimentarsi in una stagione intera, in una singola gara, ovvero nelle velocissime sessioni per aggiudicarsi il primo posto sulla griglia di partenza. Inoltre, sarà possibile misurare la propria abilità di guida provando a  battere il record mondiale di velocità, cercando di guadagnare posizioni nella mondiale classifica, attraverso la modalità Prova a tempo o Evento settimanale.

Il simulatore F1 2016 è tra i più scaricati in assoluto per i dispositivi: iPad Air 1e2; iPad Mini 2,3,4; iPad Pro; iPhone 5s,6,6 Plus, 6s, 6s Plus, 7 e 7 Plus; iPod Touch 6th Gen.

E tu cosa aspetti ad effettuare il download ufficiale?