Altre apparizioni dei nuovi smartphone firmati Nokia

Sappiamo già da qualche mese che il marchio Nokia originale sta per tornare sulla scena della telefonia, stavolta separato da Microsoft. Ma dopo gli annunci molto generici letti in primavera non si è visto nulla, a parte un tablet e qualche benchmark.

Nelle ultime ore, è apparsa in rete una serie di immagini che sembra svelare il primo “flagship” della casa finlandese ovviamente basato su Android. Lo smartphone top di gamma, come molti concorrenti, punta su uno chassis metallico e dimensioni generose, mentre non sappiamo nulla circa le reali caratteristiche hardware.

Nokia sfida direttamente Samsung?

Su GSM Arena trovate altre immagini del presunto nuovo modello Nokia, da prendere come sempre con le classiche pinze. Anche perché si tratta di semplici rumor nemmeno commentati dalla stessa Nokia e provenienti dalla Cina. Ufficialmente, il catalogo dei nuovi smartphone e le loro specifiche restano tutti da scoprire.

Altre indiscrezioni vedono il debutto di questo (e altri) smartphone già rinviato almeno alla primavera per questioni legate all’organizzazione della campagna marketing. Una tempistica non proprio perfetta calcolando che nello stesso periodo dovrebbe arrivare anche il nuovo Galaxy S8.