Livorno, Fiera dell’Elettronica 5 e 6 novembre 2016 al Modigliani Forum

Fiera Elettronica Livorno 2016

Livorno, Modigliani Forum (ex PalaLivorno), 5 e 6 novembre 2016 – 4 eventi in 1 per tutta la famiglia: Fiera dell’Elettronica, Toscana Model Expo, Sport Tuning Day e We Love Bio

Anche quest’anno Prometeo Eventi organizza una delle fiere più importanti della Toscana. Conosciuta in generale come Fiera dell’Elettronica, comprende anche altri 3 eventi di rilievo e unici: Toscana Model Expo, Sport Tuning Day e We Love Bio. Un’occasione da non perdere per tutta la famiglia.

Numerosi espositori provenienti da tutta Italia proporranno nei loro stand prodotti elettronici e oggettistica, spaziando tra consumabili per pc (cd, dvd, cartucce per stampanti etc.), periferiche, accessori per pc e non solo, lettori multimediali, apparecchiature radio, impianti fotovoltaici, articoli per spionaggio, illuminazione, telefonia… insomma, una grande varietà di prodotti per tutti i gusti e le esigenze in campo tech e non solo!

I prodotti proposti sono caratterizzati da qualità e prezzi super accessibili; proprio quest’ultima caratteristica è uno dei punti più forti della Fiera dell’Elettronica organizzata da Prometeo Eventi.

Una grande opportunità per tutti gli amanti della tecnologia e del risparmio!

Dove e quando

La Fiera dell’Elettronica, che si svolgerà in contemporanea con gli altri 3 eventi sopracitati, sarà sabato 4 e domenica 5 novembre 2016 al Modigliani Forum (ex PalaLivorno), Zona Porta a Terra, via Veterani dello Sport 8 LIVORNO (accanto al Decathlon!). Disponibile un grande parcheggio.

Orari

Dalle 9,30 alle 19 sia sabato che domenica.

Prezzi ingresso

7 euro (biglietto intero); 5 euro (biglietto ridotto – info qui per la riduzione); GRATIS bambini sotto i 12 anni.

Guarda la photo gallery dell’evento!