Netflix pubblicherà nuove serie tv nel 2017

Netflix the punisher

Netflix continua a crescere e così anche le serie tv e il film nel portale. Il più grande sito per streaming non ha mai dato nessun dettaglio riguardo i suoi nuovi programmi tv, e nemmeno ha fatto eccezione al nuovo “The Punisher“. L’unica cosa che sapevamo è che i primi di ottobre erano cominciate le riprese della serie con protagonista “Jon Bernthal”, Netflix non aveva rilasciato alcuna dichiarazione, l’unica cosa aveva rilasciato due titoli Marvel: Iron Fist e The Defenders.

Poi in un secondo momento forse per errore è stata pubblicata la data o meglio l’anno di uscita del prossimo film “Marvel’s The Punisher”, nel 2017 potrebbe arrivare sul più grande portale web di streaming di tutto il mondo. La conferma è arrivata anche dalla casa statunitense di intrattenimento legata ai fumetti, sappiamo solamente l’anno ma non gli altri dettagli.

Nel 2017 potremmo assistere a tre serie tv un mix quindi tra Marvel-Netflix, una novità importante per gli utenti, dal momento in cui il sito di streaming aveva solo l’intenzione di rilasciare due serie tv. D’altronde non c’era altra scelta dopo il successo delle serie: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.