Nuovo Apple Store a Roma, nuovi posti di lavoro

Nuovo Apple Store a Roma

La Capitale di Italia la bellissima Roma è pronta ad ospitare il nuovissimo e mega Apple Store che aprirà presto nel cuore della città Eterna. A ideare il progetto è stato lo studio fondato dall’archistar Norman Foster, Roma lo ha approvato felicemente e i cittadini della Capitale non possono che essere soddisfatti.

Il progetto dell’Apple Store prevede di poter dare una nuova assegnazione al Palazzo Marignoli che si trova tra via del Corso e piazza San Silvestro, un edificio ricco di storia, prima il mitico Caffè Aragno frequentato da Pirandello, Ungaretti e dai Futuristi poi divenne Alemagna e per ultimo, più recente, era un Autogrill chiuso due anni fa.

L’Apple Store dovrebbe esser posto tra il piano terra e il primo piano. Oltre che esser un luogo in cui poter ammirare le nuove tecnologie di Cupertino è anche il luogo in cui ci saranno nuovi posti di lavoro, oltre 200 per l’esattezza. L’assessore allo Sviluppo Economico Adriano Meloni ha comunicato che sarà eseguito un’investimento su 2.000 metri di superficie, 800 saranno destinati alle attività commerciali.