Samsung Galaxy S7 si tinge di…Note 7

I mercati asiatici, come Singapore e Taiwan, stanno per vedere una nuova colorazione per la linea Samsung Galaxy S7 tornata di moda dopo la cancellazione del famigerato Galaxy Note 7. Per aumentare la scelta a disposizione del pubblico, e così l’interesse dei futuri acquirenti, Samsung ha recuperato dallo stesso Note 7 la tinta “Coral Blue”.

Il blu corallo era tra le colorazioni più popolari durante la prima distribuzione dello stesso Note 7 ed è tornato utile per far sembrare l’S7 più “nuovo”. Per ora non è chiaro se arriverà anche in Europa ma sembra probabile visto che l’altra colorazione recente, il rosa, aveva debuttato in anteprima sugli stessi mercati.

Galaxy S7, continua il rilancio globale

Il Samsung Galaxy S7 è attualmente in piena fase di rilancio visto il ritiro dal mercato del Note7 che ha costretto la casa madre a rispolverare questo smartphone (comunque ancora competitivo). Durante l’importantissimo periodo natalizio, sarà lo stesso S7 a dover ostacolare Apple nelle vendite, in attesa che il successore venga annunciato all’inizio del prossimo anno.