iPhone 8 uscirà con tre modelli?

Le ultime anticipazioni sul prossimo modello nella linea iPhone parlano di un nuovo numero per le dimensioni del telefono, e del suo schermo, che sarà di 5″ (in aggiunta ai classici 4,7 e 5,5 attuali). Più interessante, il dettaglio che riguarda i materiali nuovamente identificati in metallo e vetro, anche per la parte posteriore. Se confermato, la cover sarà praticamente obbligatoria, soprattutto per evitare graffi o crepe post-caduta.

Riassumendo, iPhone 8 dovrebbe presentarsi nei negozi in tre versioni (tutte con chassis di metallo e vetro) suddivise come sempre per specifiche, quantità di memoria e prezzo.

Dieci anni di iPhone con un telefono unico?

Apple, anche per celebrare il decimo anniversario dal primo iPhone, sembra decisa a presentare un look completamente inedito per il nuovo modello. Tornando alle versioni disponibili, due dovrebbero avere il classico display piatto mentre quello più grande uno schermo curvo di tipo AMOLED.

Tra le nuove caratteristiche, si parla della ricarica senza fili e della definitiva sparizione del tasto Home, forse integrato direttamente nel display.

Nikkei, la fonte di queste indiscrezioni, precisa che molte delle specifiche circolanti online potrebbero cambiare nei prossimi mesi visto che Apple ha modificato il design dello stesso iPhone 7 poco prima del lancio.