Facebook sarà il vostro punto di riferimento anche per mangiare

Facebook aveva già a disposizione il tasto “acquista” per poter inserire nel carrello alcuni prodotti a nostra scelta. Ma negli USA la piattaforma social di Mark Zuckerberg avrà funzioni ancora più numerose: vi riserverà posti al cinema, potrete prenotare direttamente il vostro pasto preferito da casa ed anche fissare l’appuntamento con il vostro parrucchiere di fiducia.

Facebook così non sarà solo quella piattaforma che sfrutteremo per condividere contenuti o giocare o taggare i nostri amici, sarà un’agevolazione in più per le attività commerciali. Sfruttando l’online infatti l’utente si fiderà di Facebook al tal punto da valutarlo come un “amico virtuale” e che avrà acquisito la nostra fiducia.

Un’iniziativa che permetterà alle attività commerciale di farsi pubblicità e allo stesso tempo guadagnare più visibilità. La nuova funzione di Facebook favorirà ancor di più il rapporto tra consumatore e fornitore finale, il social network intende anche introdurre la valutazione delle attività commerciali.