Samsung Galaxy S8 avrà la doppia fotocamera

samsung galaxy s8 doppia fotocamera

Se prima era un forse, oggi arriva la conferma dal produttore coreano, il quale afferma la presenza della doppia fotocamera sul Samsung Galaxy S8. Oramai una caratteristica comune per tutti gli smartphone, device di fascia alta. La società sud-coreana dopo il flop con il Note 7 deve subito recuperare quote di mercato e riacquisire fiducia da parte dei suoi fans.

Il debutto del Samsung Galaxy S8 è previsto il 26 febbraio presso il Mobile World Congress del 2017. In questi mesi le indiscrezioni saranno davvero tante, la società sud-coreana ha annunciato tramite email, a dipendenti e fornitori di non anticipare nulla per evitare “enormi rischi finanziari e la perdita di fiducia”.

Purtroppo la raccomandazione non è stata ascoltata in quanto le prime rivelazioni sono arrivate dai fornitori stessi che hanno confermato la doppia fotocamera posteriore nel Samsung Galaxy S8. Per ovviare e sostituire il mercato interrotto del Note 7, la società coreana ha aumentato la distribuzione dei Galaxy S7/S7 Edge. Tutto ciò con ottimi risultati soprattutto in Corea del Sud in quanto vengono vendute circa 15.000 unità al giorno.