Samsung Galaxy C9, tutte le caratteristiche

Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficialmente presentato il nuovo Samsung Galaxy C9. Ecco tutte le indiscrezioni

Samsung ha necessità di rilanciare in fretta la sua immagine a livello internazionale e per questo già entro la fine di ottobre è pronta per presentare la sua nuova creatura, il Galaxy C9 che si annuncia come uno smartphone innovativo.
Secondo le ultime anticipazioni di tecnologia, il Samsung Galaxy C9 dovrebbe avere un display da ben 6 pollici con risoluzione FullHD, alimentato dal processore Snapdragon 652 con una CPU octa-core a 1.4GHz e GPU Adreno 510. Inoltre le indiscrezioni parlano di 6 GB di RAM e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

La memoria interna del Galaxy C9 è pari a 64 GB (espandibile con una scheda esterna), la fotocamera principale posteriore è da 16MP Megapixel con flash LED mentre nella parte frontale di è previsto un’altra fotocamera sempre da 16 Megapixel. Ed è prevista una batteria da 4000 mAh che garantisce una durata notevole.

Tra le altre caratteristiche anche un lettore di impronte digitali nel tasto Home e un peso complessivo di 185 grammi. Al momento non è ancora certa la data di lancio e soprattutto il prezzo sul mercato italiano.