Sonic Mania diventa “limitato” anche in Europa

L’edizione limitata di Sonic Mania per Xbox One e PS4 è qualcosa che gli amanti del retrogaming, magari ex possessori di una console Mega Drive, non dovrebbero farsi sfuggire. Sega ne ha annunciato l’arrivo anche in Europa, nel 2017, con un simpatico “finto spot” in stile anni ’90 che riassume i contenuti della Collector’s Edition. Eccolo di seguito…

Riassumendo, per circa 90 Euro avrete una statuetta di Sonic con piedistallo a forma di Mega Drive e un porta-anello finto oro a forma di cartuccia per la stessa console. Il gioco si potrà scaricare in versione digitale grazie all’apposito codice ospitato su una tessera dorata in metallo. Inoltre, l’intera confezione sarà simile alle copertine dei giochi a 16-bit con l’inconfondibile design nero a quadretti.

Il massimo per tutti i fan del porcospino blu, tranne per un particolare: il finto pulsante di accensione sul piedistallo attiva la stessa voce “seeega!” che si sentiva all’inizio del primo Sonic. Non il massimo, se vi trovate in una stanza con altre persone che non se intendono di videogame. Oppure sì, per farsi due risate…