Samsung regala Gear IconX acquistando un Galaxy S7

Samsung le sta provando tutte per limitare l’impatto dell’iPhone 7 mentre il suo Galaxy Note 7 (in teoria concorrente diretto) è fermo ai box causa malfunzionamenti e relativa sostituzione.

Avevamo già visto l’offerta relativa alle schede di memoria, mentre da oggi (e fino al 23 ottobre) parte quella che regala addirittura le cuffie wireless Gear IconX con tutti i Galaxy S7 o S7 Edge. Si parla di un “regalino” dal valore di circa 230 Euro, praticamente come un altro smartphone. Gear Icon X non è infatti la solita cuffia senza fili, ma un dispositivo che integra lettore MP3 e auricolari per ascoltare la musica ovunque senza alcun impedimento.

Come già detto, l’iniziativa riguarda tutti i modelli S7 della casa sudcoreana presso i rivenditori che partecipano alla promozione e richiede di essere registrati (o registrarsi per l’occasione) al portale Samsung People. Per i dettagli sul concorso, trovate l’apposito PDF e altre informazioni in italiano a questo indirizzo.

Viene da chiedersi a cosa potrebbe arrivare Samsung se il Galaxy Note 7 non tornasse più sul mercato. Regalare un’auto o una moto a chi non acquista un iPhone 7? Probabile.