Lenovo Yoga Book: il più sottile e leggero!

Tablet 2 in 1 leggero, sottile e pratico: ecco il nuovo Lenovo Yoga Book

La grande famiglia dei tablet di ultima generazione si amplia: il nuovo Lenovo Yoga Book è pronto a portare una ventata di freschezza ad un mercato che sembra attraversare una fase di stallo.

Gli smartphone, sempre più evoluti e in grado di adempiere in modo ottimale anche alle funzioni che erano riservate ai tablet, hanno creato non poco scompiglio in un mondo che sembrava volersi ingrandire sempre più. Però, nonostante quanto appena detto e l’arrivo dei phablet (dispositivi mitologici, metà smartphone e metà tablet), il classico tablet resta un prodotto molto apprezzato, sia in termini di praticità, che di prezzo.

Ecco che, quindi, Lenovo ha deciso di investire su questi dispositivi, comodi per il lavoro e per il tempo libero, creando un tablet 2 in 1 leggerissimo e molto sottile: il Lenovo Yoga Book presenta uno spessore che altri modelli sognano solo di avere.

Lenovo Yoga Book: scheda tecnica

Le caratteristiche del tablet Lenovo Yoga Book, pronto a far innamorare di se tantissimi utilizzatori di questa specifica tecnologia mobile, sono davvero straordinarie.

Grazie al processore Intel Atom x5 sono garantite le massime prestazioni sia lavorando su Windows, che con Android: massima praticità, non solo per quanto riguarda la sua struttura fisica, ma anche per la versatilità di utilizzo a seconda delle proprie esigenze e dei programmi-applicazioni da utilizzare.

L’estetica del Lenovo Yoga Book è davvero ricercata e grazie alla tastiera illuminata acquista quel tocco di eleganza, che mai guasta su dispositivi a volte troppo semplici. Ma, la vera sorpresa è la Real Pen, che permette di scrivere sia direttamente sul display che su carta. Insomma, Lenovo ha pensato davvero a tutto, o meglio, a tutti: lavoratori, studenti e chi con il tablet impegna il suo tempo libero.

Caratteristiche hardware e software di tutto rispetto, pronte a sbaragliare la concorrenza.

Lenovo Yoga Book: quando esce?

L’uscita del nuovo Lenovo Yoga Book è prevista per dicembre 2016: un’ottima idea regalo!

Un tablet che con i suoi soli 9.6 millimetri di spessore si colloca nella parte alta della classifica dei dispositivi più sottili e maneggevoli di sempre. Un’ottima scelta che fonde perfettamente eleganza e praticità.

Il prezzo del Lenovo Yoga Book è di circa 500 euro per la versione Android Wi-Fi. Prezzo che aumenta per la versione con windows: circa 100 euro in più.