Ricordate Call of Duty 4? Sta per tornare

Uscito quasi dieci anni fa, Call of Duty 4 è stato il gioco che ha lanciato nella stratosfera la serie “COD” grazie a grafica, atmosfera e gioco online visti raramente in quei tempi. Activision lo sa bene e per aiutare le vendite dell’imminente Infinite Warfare ha pronta una riedizione dello stesso Modern Warfare, solo per chi acquista le edizioni speciali.

Come una volta, ma con più spettacolo visivo

Rispetto alla prima uscita di fine 2007, la versione Remasterd di Call of Duty 4 offre tutta una serie di miglioramenti visivi alla grafica iniziando dai personaggi, passando ai fondali per arrivare al sistema di illuminazione. Naturalmente trama e personaggi rimangono quelli di sempre così come il gioco online. Quest’ultimo recupera una collezione di mappe già viste nel titolo originale più altri livelli che saranno aggiunti come contenuto scaricabile dopo il lancio.

Qui sotto potete trovare la versione italiana del trailer che presenta Call of Duty Modern Warfare Remastered, attraverso una raccolta di scene “storiche” della campagna per giocatore singolo.