Huawei GT3, lo smartphone Octa-core dalle buone prestazioni

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Huawei GT3, uno smartphone dalle buone prestazioni

Huawei GT3 è uno smartphone dual sim alle buone caratteristiche tecniche, simile al famoso P9 Lite come prestazioni. Il display è da 5,2″ IPS con una risoluzione in FULL HD. Buoni i colori e la luminosità, anche se tende a catturare un po’ troppo le impronte.

Il processore è un Kirin 650 64-bit Octa-core (4 x 2.0GHz + 4 x 1.7GHz), la ram è da 2 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile tramite micro sd fino a 128 gb. Questa dotazione hardware è molto buona e garantisce ottime prestazioni con la maggior parte delle applicazioni.

Il sistema operativo è Android 6.0 con interfaccia EMUI 4.1 ed è molto fluido su questo smartphone. La connettività è composta da WiFi n, LTE, Bluetooth 4.1, GPS e lettore di impronte digitali.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed è dotata di autofocus e flash led. La fotocamera riesce a scattare delle buone foto anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel.

La batteria è da 3000 mAh e permette di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Con un utilizzo medio sarà possibile arrivare a due giornate. Ecco il link Amazon per Huawei GT3.