Samsung rilancia il Galaxy S7 con un omaggio

Chi guarda abitualmente la TV negli orari di punta (pranzo o cena) avrà notato i “nuovi” spot di Samsung per la linea Galaxy S7, nonostante sia uscita sul mercato diversi mesi fa. Se non è il vostro caso, potete trovare la stessa pubblicità in fondo al testo.

Naturalmente si tratta di una contromisura al lancio del rivale iPhone 7, mentre la casa coreana è ancora invischiata nella sostituzione del Galaxy Note 7 (che doveva essere lo sfidante designato per iPhone 7). Di fatto non è cambiato nulla nei Galaxy S7 che già abbiamo conosciuto e apprezzato, eccetto per un omaggio: una scheda micro SD da 128GB che Samsung regala a tutti i nuovi acquirenti. Per averla, è necessario registrare il proprio dispositivo su Samsung People.

Galaxy S7 esce dalla panchina e sostituisce Galaxy Note 7

Resta da vedere quanto servirà una mossa simile per ostacolare iPhone 7 ma potrebbe servire a guadagnare tempo (e vendite) finché tutti i Galaxy Note 7 non saranno sostituiti e pronti a tornare sul mercato. Ciò dovrebbe avvenire, a meno di altre sorprese, tra fine settembre e l’inizio di ottobre. Non a caso, l’offerta annunciata qui sotto scade proprio nello stesso periodo (il 2 ottobre).