Va in scena la storia di Call of Duty: Infinite Warfare

Anno nuovo, Call of Duty nuovo: se siete tra quelli che apprezzano la maxiserie firmata Activision per la storia e i personaggi dovreste apprezzare anche il nuovo trailer dedicato a Infinite Warfare. Stavolta si va nello spazio, dato che lo scenario è del tipo fantascientifico con un maxi conflitto tra Pianetta Terra e colonie interstellari ricco di colpi di scena e combattimenti.

La trama ci mette nei panni del tenente Nick Reyes, ultimo baluardo terrestre contro il gruppo di soldati ribelli capitanato dall’ammiraglio Kotch (l’attore del Trono di Spade Kit Harington) e intenzionato a prendere il controllo della Terra. Come sempre non mancano gli ospiti d’onore, ad esempio Conor McGregor, atleta UFC, come nostro compagno di squadra.

Esplosioni, rallenty, colpi di scena e…astronavi

Il tutto naturalmente si traduce in sparatorie, palazzi che crollano e interi pianeti che saltano in aria – visto che la sola Terra non bastava più. Nel filmato seguente, potete gustarvi tutto questo direttamente in italiano, attraverso un montaggio delle varie “cutscene”.

Call of Duty: Infinite Warfare è atteso nei negozi a inizio novembre su PC, Xbox One e PS4.