Umi Plus, pochi giorni per un acquisto scontato

Fino al 19 settembre sul sito TomTop ci sono 300 pezzi del nuovo Umi Plus, phablet dalle prestazioni interessanti

C’è tempo ancora fino al 19 settembre per comprare a prezzo scontato il nuovo Umi Plus in preordine a 161,99 euro (con un risparmio di circa 50 euro), con spedizione dal 18 ottobre 2016. Un’offerta che è disponibile sul sito TomTop per un numero ristretto di pezzi che non dovrebbero superare le 300 unità.

Umi Plus presenta un display da 5,5 pollici Full HD Sharp con vetro curvo nei lati, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna che però risulta espandibile grazie a Micro SD fino a 256 GB, connettività Dual Sim ed LTE, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e posteriore da 13 Megapixel.
Inoltre presenta scocca in metallo nei colori Gold oppure Gray con la parte anteriore nera, ricarica rapida e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E ancora, il tasto Home centrale include un lettore di impronte digitali che impiega solo 0.1 secondi per sbloccare il device e per renderlo subito attivo, permettendo di registrare fino a cinque impronte.

Il phablet del produttore cinese pesa soltanto 185 grammi ed è dotato di batteria da 4000 mAh che garantisce un’autonomia sufficiente sia in utilizzo che in stand by.