Google Maps vi avvertirà sui limiti di velocità

Limite di velocità su google maps

Dopo gli ultimi aggiornamenti e le ultime novità riguardo Google Maps, oggi ne arriva una ancor più bella per tutti coloro che guidano. Infatti verrà aggiunta una funzione già esistente in tutti i navigatori anche più vecchi, il famoso limite di velocità. Per chi utilizza la famosa app per iOS e Android potrà capire se bisogna schiacciare un po meno il pedale dell’acceleratore.

Alcuni utenti hanno già individuato la segnaletica su Google Maps che indica i limiti di velocità, a dirlo è il sito AndroidPolice. Secondo quanto comunicato dagli stessi utenti, la versione che avrebbe la features sarebbe la 9.53, ma a quanto pare l’aggiornamento non è sufficiente per avere la nuova funzione.

Come avere i limiti di velocità su Google Maps

A introdurre nei vari Google Maps degli utenti, la funzione sui limiti di velocità, sarà la stessa società ma in maniera graduale, in quanto attualmente è in fase di test, ma il roll-out sembra esser già cominciato. Non è stato ancora comunicato se l’automobilista verrà avvisato qualora superi i limiti di velocità.

Non sappiamo neanche se verrà riportata su Google Maps la velocità di percorrenza del veicolo, non ci resta quindi che attendere l’ufficializzazione di Big G quando e se completerà la distribuzione a livello internazionale.