Android 7 Nougat viene acclamato a Montèlimar

Android 7 Nougat evento a Montèlimar

Google ha già deciso la località dove poter festeggiare e acclamare il suo nuovo sistema operativo Android 7 Nougat, precisamente a Montèlimar, situato nella regione del Rodano-Alpi. Mountain View ha preso questa decisione nonostante il torrone (dolce del nuovo sistema operativo) provenga da città italiane.

In realtà un motivo di fondo c’è, Montèlimar oltre ad essere la città della lavanda, è anche conosciuta per il torrone bianco. In città ci sono 300 artigiani presenti, che riescono a realizzare e commercializzare 4,5 tonnellate di torrone, che viene poi venduto a livello internazionale. Big G ha così ricevuto l’offerta dall’amministrazione locale per organizzare un evento in merito al prodotto tipico della cittadina francese, in cui poter festeggiare e presentare Android 7 Nougat.

Google festeggerà il suo evento mercoledì 21 settembre, in onore in città porterà ed omaggerà anche la statua dedicata al suo nuovo robottino verde. E’ da tener in considerazione il fatto che Big G possa replicare l’evento in una città italiana, i fan ne sarebbero più che contenti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8xn9iq3lG_w]