Tre, ecco le nuove proposte per la clientela business

Tre lancia nuovi piani tariffari per i clienti business che aumentano la soglia del traffico internet e comprendono anche il traffico voce all’estero

Da oggi, 8 settembre, sono disponibili le nuove offerte Tre per la clientela business che presentano novità importanti come l’aumento della soglia di traffico Internet sino a 30 GB, il traffico voce all’estero sempre incluso e canoni ribassati.
In particolare le proposte di Tre per i clienti business sono: 400, con 400 minuti di chiamate in Italia e minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati e 100 MB in Gprs al costo di 20 euro al mese.
Unlimited, con chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati e 100 MB in Gprs al costo di 30 euro al mese.

Unlimited Plus con hiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico dati e 100 MB in Gprs al costo di 40 Euro al mese.
Tutti i piani business in abbonamento comprendono uno smartphone con anticipo che varia a seconda del modello. In particolare con 49 euro sarà possibile acquistare un Huawei P9 mentre con 99 euro un Samsung Galaxy S7. Inoltre chi sceglie un piano ricaricabile può abbinare uno smartphone con una maggiorazione sul canone mensile a partire da 5 euro al mese in più, ed un anticipo che dipenderà dal modello.

I piani ricaricabili per clienti business di Tre possono essere attivati sia nel formato solo SIM che nella variante con smartphone incluso. Anche in questo caso tre le proposte: 400, con 400 minuti di chiamate in Italia e minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati e 100 MB in Gprs al costo di 10 euro al mese, Unlimited con chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati e 100 MB in Gprs al costo di 20 euro al mese e Unlimited Plus con chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 30 euro al mese.