Vodafone, le migliori offerte di settembre

Fino al 21 settembre sarà possibile sottoscrivere piani tariffari come Vodafone Super, Vodafone Digital e Vodafone Start

Fino al 21 settembre 2016 Vodafone propone tre offerte ricaricabili per chi sia alla ricerca di un piano tariffario che comprenda minuti per le chiamate, SMS e navigazione a Internet, anche se non tutte assicurano la stessa potenzialità.

Vodafone Super: prevede un costo per io rinnovo ogni 4 settimane pari a 18 euro, con un piano tariffario che comprende 400 minuti, 100 SMS e 3GB di Internet. Inoltre fino al termine dell’estate ci saranno a disposizione 2GB Extra di navigazione e si potrà ascoltare tutta la musica senza consumare i Giga del piano tariffario. Un piano al quale hanno aderito piattaforme streaming famose come Spotify ma anche radio importanti come R101, RDS e RTL 102.5.
Vodafone Digital: al costo 15 euro si può avere un piano tariffario che comprende 400 minuti per le chiamate, 100 SMS e 2GB di navigazione a Internet. Anche in questo caso per tutta l’estate sono disponibili 2GB di navigazione extra.

Vodafone Start: costa 10 euro ogni quattro rinnovi), anche se nel piano tariffario sono compresi solamente 100 MB, quindi assolutamente insufficienti per chi vuole navigare su internet. In compenso però compresi nel piano tariffario ci sono anche 400 minuti e 100 SMS.