Android e iOS utilizzati con lo smartwatch Michael Kors

michael kors access iOS Android

Di recente Michael Kors ha presentato la sua nuova linea ” Michael Kors Access”, una serie di prodotti realizzati con eleganza e tecnologia. A tal proposito, fa sapere che i suoi nuovi smartwatch sono compatibili sia con iOS di Apple, sia con gli Android. Il nuovo smartwatch è stato realizzato con la collaborazione di Google, sfruttando la piattaforma Android Wear.

Gli smartwatch tengono traccia dell’attività fisica, e secondo quanto detto da Michael Kors è possibile cambiare il design del quadrante con centinaia di combinazioni di colori e quadranti secondari. Android e iOS potranno avere ancora più visibilità grazie a questa iniziativa, Macitynet ha scattato delle foto in anteprima ad IFA 2016.

Gli smartwatch di Michael Kors faranno le stesse funzioni tipiche di Android Wear: avvisi attraverso sms e e-mail, notifiche delle app ed anche aggiornamenti sui social media. La carica è magnetica e il chip che supporta il sistema, è Snapdragon Wear 2100. Zendaya e Martha Hunt saranno le due modelle che verranno mostrate nella campagna pubblicitaria che sarà lanciata in 18 paesi. Gli smartwatch della linea Michael Kors Access, in USA avranno un prezzo base di 350$.