Apple TV canale pronto per la diretta Keynote iPhone 7

apple events apple tv 7 settembre

Apple Events è stato aggiornato da pochissimo dalla società di Cupertino, il canale attraverso cui sarà possibile seguire la diretta del Keynote che si sta svolgendo in questo momento a San Francisco per presentare i nuovi iPhone 7, iOS 10 e tante altre novità della casa Apple. In Italia è possibile seguire lo streaming alle ore 19.

Come luogo per l’evento Apple ha scelto il Bill Graham Civic Auditorium, in grado di ospitare ben 7.000 persone. Su Apple TV il canale Apple Events è facilmente visibile all’inizio della schermata, selezionandolo verranno forniti tutti i dettagli possibili. Forse questa è l’ultima volta che vedremo le presentazioni in questa location, in quanto già dal prossimo anno dovrebbe essere pronto il teatro costruito vicino il nuovo Apple Campus 2.0.

Macitynet seguirà le novità di Apple in diretta attraverso il suo sito web, sottotitolato in italiano. Sarà presentato il nuovo iOS 10 con la data di rilascio, iPhone 7 e probabilmente il nuovo e attesissimo Apple Watch 2.