Huawei realizzata un tablet per Google

tablet Google realizzato da Huawei

Nuova indiscrezione riguardante una possibile collaborazione fra Huawei e Google. Secondo quanto detto dall’indiscrezione, Huawei starebbe realizzando un tablet per Google, in modo tale che Mountain View possa commercializzarlo entro la fine dell’anno. Ovviamente la notizia non è ufficiale, ma la fonte è abbastanza affidabile soprattutto perchè riguarda l’universo mobile: Evan Blass.

4 GB di RAM e con un display da 7 pollici, sono queste le due uniche informazioni svelate sulle possibili caratteristiche del nuovo tablet Huawei. Sicuramente sarà basato sul sistema Android 7 Nougat, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire all’inizio del prossimo mese, precisamente il 4 ottobre quando sarà presentato il nuovo visore per la realtà virtuale Daydream, i due nuovi telefoni di HTC, e il Chromecast 4K.

Google attualmente non ha ne confermato e ne smentito la notizia, per logica però, il nuovo tablet Huawei potrebbe aver senso, in quanto Mountain View non ha mai conquistato il pubblico con il Nexus 9, quindi potrebbe voler riavere la sua rivincita.