L’iPhone 7 batte Samsung Galaxy Note 7 secondo i benchmark

iphone 7 vs galaxy note 7

Secondo i benchmark (ovvero i punteggi in ambito di prestazione) l’iPhone 7 potrebbe battere nettamente il Samsung Galaxy Note 7. Le indiscrezioni nascono online proprio oggi, a poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Apple. I risultati sono stati trovati su Geekbench, scovati da Phone Arena.

Samsung Galaxy Note 7 VS iPhone 7: i risultati benchmark

Processore A10 da 2.4 GHz, abbinato a circa 3 GB di RAM, a seconda della versione, queste sono probabilmente le caratteristiche e novità importanti che vedremo sull’iPhone 7. Sul portale di benchmark, il device Apple viene chiamato ” iPhone 9.3” probabilmente in riferimento all’iPhone 7 Plus. Esso raggiunge un ottimo punteggio a singolo core di 3.379, che batterebbe il suo concorrente, Samsung Galaxy Note 7 fermo a  2.067 nella versione Exynos 8890.

Anche la perfomance multi-core di iPhone 7 è impressionante nonostante è poco meno del suo competitor Samsung, c’è da considerare che il top di gamma dell’azienda sud coreana opera con otto core, mentre il device iOS con un dual-core, quindi ancor più apprezzabile. Quindi secondo quanto detto da benchmark gli iPhone 7 dovrebbero essere più veloci.

4 COMMENTI

  1. scusate, ma perchè parlate del benchmark mono core e non parlate del multi core? Note 7 ha fatto segnare più di 8000 nel multi core contro i 5400 di apple….nessuno ne parla…. che strano….l’invidia è una brutta bestia? tutti come al solito di parte apple? Solo informazioni ingannevoli…..

    il test del multi core fra iphone 7 e note 7 fra l’altro è stato fatto con la variante meno potente del note 7 SM-N930R6 che supera di poco i 5000….. e la versione potente che supera gli 8000 troppo devastante per apple??? wow……

    • Carissimo utente,
      Capisco ciò che vuoi dire, io personalmente ho un Samsung e lo preferisco pure.
      Mai scelto Apple, comunque probabilmente con la nuova situazione e del danno del Note 7 questo ha influito molto su tutto e dato un leggero vantaggio al suo competitor.

  2. scusate, ma perchè parlate del benchmark mono core e non parlate del multi core? Note 7 ha fatto segnare più di 8000 nel multi core contro i 5400 di apple….nessuno ne parla…. che strano….l’invidia è una brutta bestia? tutti come al solito di parte apple? Solo informazioni ingannevoli…..

    il test del multi core fra iphone 7 e note 7 fra l’altro è stato fatto con la variante meno potente del note 7 SM-N930R6 che supera di poco i 5000….. e la versione potente che supera gli 8000 troppo devastante per apple??? wow……

    • Gentile IvY74 grazie del tuo commento e del tuo feedback,
      capisco anche il tuo concetto, io sono sempre stato dalla parte di Samsung e so la potenzialità dei suoi device, semplicemente qui si è messo in evidenza un punteggio che ha favorito in parte iPhone 7.