La nuova cover per iPhone Megaverse sfida la gravità

Megaverse: la cover per iPhone che sfida le più solide leggi della fisica

Megaverse, la nuova cover per iPhone, è pronta a porre in essere una vera e propria rivoluzione, sia nel campo della moderna tecnologia, che in quello della fisica.

Quanto tempo passiamo con lo smartphone in mano? Facile rispondere: è sempre con noi. E, quante volte è capitato di non poterlo prendere in mano e maneggiarlo alla ricerca di contenuti, ovvero per rispondere ad un messaggio, una mail o qualsiasi altra cosa? Molte volte, il nostro caro smartphone deve rimanere sottocoperta, dato che gli impegni, come ad esempio il lavoro, non permettonio di tenere d’occhio il  tanto amato dispositivo mobile.

Una soluzione,  però, c’è: si chiama Megaverse ed è una particolare cover per iPhone che non si piega alle leggi della fisica, in particolare, non soffre il peso della gravità.

Un’innovativa cover per iPhone

Megaverse è la cover del futuro, anzi del presente. Sei in auto, a lavoro o sei impeganto in qualsiasi altra attività e non puoi visualizzare il display del tuo iPhone? Niente paura, la cover Megaverse, dotata di tante piccolissime ventose sul retro è in grado di creare il vuoto e far restare attacato l’iPhone a qualsiasi superficie, permettemdo di avere sotto controllo la situazione in qualsiasi momento.

Una tecnologia molto semplice, che regala quel qualcosa in più a chi proprio non riesce o non può (per lavoro o altro) a fare a meno del proprio iPhone in qualsiasi momento. Infatti, con questa particolare cover sarà possibile posizionare il dispostivo mobile nella posizione che più piace e continuare a fare ciò in cui si è impegnati, avendo il display sempre a portata di mano, sotto i propri occhi.

Il prezzo della cover per iPhone Megaverse è di soli 40 dollari: una cifra irrisoria che garantirà protezione dalle cadute e offrirà una nuova modalità di utlizzo del proprio iPhone.

Muri, vetri e qualsiasi altra superficie: con Megaverse sarà possibile attacare l’iPhone ovunque.