iPhone 7, tutte le novità in arrivo

caratteristiche iphone 7

Il 7 settembre nel nuovo attesissimo evento mondiale Apple presenterà iPhone 7 anche nelle versioni Plus e Pro. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare

Il grande giorno sta per arrivate: come confermano le news di tecnologia Apple ha scelto infatti il 7 settembre per la presentazione ufficiale in tutto il mondo del nuovissimo iPhone 7 (anche nelle varianti 7 Plus e 7 Pro) che verrà lanciato insieme al nuovo sistema operativo iOs e alla nuova generazione di Apple Watch.

Ma cosa sappiamo fino ad ora dell’attesissimo ‘melafonino’? Il, display dovrebbe variare tra i 4,7 e i 5,5 pollici, con memoria che parte da 32 Gb per arrivare a 128 Gb passando dalla versione intermedia da 64 Gb, mentre la memoria RAM rispetto all’iPhone 6 dovrebbe passare da 2 a 3 GB anche se soltanto sul modello Plus. Proprio questo si annuncia come il più ricco, dotato anche di una doppia fotocamera da 12 Megapixel con refocus.
Rimane invece ancora da capire se sia prevista la presenza del jack da 3.5 mm, perché la nuova soluzione adottata dai designer e dai tecnici potrebbe essere quella di spostare le funzioni audio sulla porta Lightning. Inoltre molti sperano che finalmente Apple abbia risolto il problema della batteria che non ha mai assicurato una lunga autonomia ai suoi devices.

Il nuovo iPhone 7 in tutte le sue varianti arriverà in commercio con le sua abituali colorazioni alla quale si aggiunge l’inedito blu. Quanto ai prezzi, indicativamente iPhone 7 dovrebbe costare circa 700 euro, la versione Plus 850 euro e iPhone 7 Pro poco più di 900 euro.