Vodafone regala internet e chiamate per 4 domeniche

Fino al 10 settembre i clienti Vodafone possono attivare la promozione Internet e Chiamate: 3GB di Internet e chiamate nazionali verso tutti gratis

Sarà attivabile fino al 10 settembre l’offerta Vodafone che propone ai suoi clienti quattro domeniche consecutive con internet e chiamate gratis verso tutti: è la promozione Internet e Chiamate, rivolta ai clienti privati con una SIM voce che potranno così ricevere 3GB di Internet e chiamate nazionali verso tutti gratis.

Basterà chiamare gratuitamente il numero 42040 entro e non oltre il 10 settembre 2016 e attendere l’Sms di avvenuta attivazione oppure si può attivare nella sezione ‘Domeniche in regalo’ dell’app My Vodafone. Chi ha un’offerta che include traffico dati dovrà solo controllare di avere configurato lo smartphone per la navigazione in internet, altrimenti non potrai sfruttare i Giga gratuiti regalati da Vodafone. Se non è così puoi basterà inviare un Sms gratuito al 190 con scritto ‘Internet’ oltre marca e modello dello smartphone.
Scadute le quattro domeniche, si riceverà un Sms di conferma della disattivazione di Internet in regalo. Inoltre con ‘Chiamate in regalo’ si possono effettuare chiamate nazionali gratis verso tutti i numeri (quindi anche non Vodafone) ogni domenica per quattro domeniche ed è possibile accedere ad un contatore dedicato ai Giga inclusi nella promozione nella sezione ‘I tuoi contatori’ del Fai da te su vodafone.it oppure nella sezione ‘Contatori’ dell’app My Vodafone.

Invece i clienti che hanno una Sim abbonamento sempre fino al 10 settembre 2016 possono attivare Internet in regalo, senza chiamate gratuite, per avere per quattro domeniche 3GB gratis per la navigazione Internet. Terminati questi, si continuerà a navigare secondo le condizioni dell’offerta attiva.