Apple Watch 2, il 7 settembre sapremo tutto

apple watch 2 batteria

Nel corso del prossimo grande evento Apple oltre a iPhone 7 e iPhone 7 Plus dovrebbe anche essere svelato ufficialmente il nuovo Apple Watch 2

Il grande giorni sta per arrivare: il 7 settembre prossimo nel corso del prossimo grande evento voluto da Apple per lanciare iPhone 7 e iPhone 7 Plus verrà presentato ufficialmente al pubblico anche l’Apple Watch 2 che in realtà potrebbe anche chiamarsi Apple iWatch.

Uscirà soltanto ad inizio 2017, probabilmente in due versioni: entrambe dovrebbero presentare una maggiore impermeabilizzazione, una durata della batteria migliorata del 30 o 40 per cento, ma soprattutto potrebbe presentare il nuovissimo Watch OS 4.0, ulteriore evoluzione del sistema operativo sviluppato per Apple Watch.
Apple Watch 2 è atteso con un display tondo, uno schermo delle stesse dimensioni e stessa risoluzione del suo predecessore anche se il display sarà più sottile in modo da ospitare una batteria più grande e quindi più duratura. Inoltre la seconda generazione di Apple Watch potrebbe disporre di una fotocamera FaceTime, integrata nella cornice frontale nella parte superiore del Watch 2. Che permetterà agli utenti di effettuare e ricevere videochiamate.

E ancora, connettività wi-fi ma non mobile (a meno di sorprese dell’ultimo minuto). Il resto, compreso il prezzo di lancio e la data prevista per il lancio in tutto il mondo, lo scopriremo la prima settimana di settembre.