LG G Flex 3, all’IFA anteprima assoluta?

A Berlino dovrebbe essere finalmente svelata la terza generazione dello smartphone curvo LG G Flex: schermo più piccolo ma anche più potente

L’IFA 2016 di Berlino, in programma la prima settimana di settembre, in casa LG potrebbe essere l’occasione buona per presentare ufficialmente al pubblico LG G Flex 3, ossia la terza generazione dello smartphone curvo che è atteso da tempo e ancora non è stato svelato.

In base alle ultime indiscrezioni LG G Flex 3 dovrebbe avere uno schermo leggermente più piccolo rispetto alla prima versione, scendendo da 6 a 5,5 pollici ma aumentando in compenso la risoluzione che ora dovrebbe una Quad HD da 1440 x 2560 pixel. Il processore invece sarà lo Snapdragon 820 con 4GB di RAM mentre la memoria interna dovrebbe essere da 32 o 64 GB, comunque espandibile con scheda microSD.
E ancora, sul nuovo LG G Flex 3 verranno montate due fotocamere: quella principale avrà un sensore da 16 Megapixel, quella frontale invece da 8 Megapixel e dovrebbe essere anche presente un lettore delle impronte digitali sul tasto di accensione. Inoltre il sistema operativo scelto è Android Marshmallow 6.0.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, LG G Flex 3 dovrebbe avere un design simile a LG G5 e quindi si adatterà agli accessori LG Friends. Rimane ancora da comunicare il prezzo, che comunque si attende sotto i 300 euro, oltre alla data di lancio sul mercato.