Vodafone, tutte le offerte Fibra a settembre 2016

In molte città italiane la Fibra di Vodafone è già una realtà anche se la velocità è differente

Sono molte le offerte attuali di Vodafone per la Fibra ottica in tutte le grandi città e i centri già coperti da questi servizio che in parte si appoggia alla rete creata da TIM. I clienti possono navigare alla velocità massima permessa dalla rete pagando 25 euro ogni quattro settimane e dopo 12 rinnovi sarà possibile scegliere se continuare ad usufruire del servizio alla massima velocità ad un costo mensile extra.

Al momento in particolare Vodafone propone Super Fibra al costo di 25 euro ogni 4 settimane per clienti già Vodafone e stessa cifra 25 per 12 rinnovi per i non clienti, che dopo undici mesi diventano 29 euro ogni 4 settimane. Sono compresi Internet senza limiti fino a 20 Mega, chiamate verso fissi nazionali al costo di 19 centesimi a chiamata, chiamate verso cellulari nazionali a 19 centesimi a chiamata + 19 centesimi al minuto, SIM dati per navigare fuori casa 1GB ogni 4settimane in 4G. chiamate verso fissi in Europa occidentale Zona 1, USA, Canada a 19 centesimi a chiamata + 19 centesimi al minuto.

E ancora Super Fibra Family: 25 euro ogni 4 settimane per clienti già Vodafone, 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi poi 37 euro ogni 4 settimane per i non clienti. Ci sono Incluso Internet senza limiti fino a 20 Mega, chiamate senza limiti, SIM dati per navigare fuori casa 1GB ogni 4 settimane in 4G.
Vodafone permette di raggiungere tre velocità: Fino a 50/100 Mega dove esiste già copertura della Fibra di TIM, affittata da Vodafone, Fino a 300 Mega per alcuni centri come Novara, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Cinisello Balsamo, Imola, Treviso. Fino a 500 Mega per chi risiede a Milano, Bologna e Torino