Tre Business lancia Tre Ufficio e Tre Ufficio Plus

Due tariffe speciali a prezzi agevolati per tutti i clienti Business di Tre Italia, con grande risparmio sulle telefoinate e sulla navigazione

La divisione Tre Business lancia due nuove tariffe dedicate ai suoi clienti vecchi e nuovi: sono Tre Ufficio e Tre Ufficio Plus divise a loro volta in due offerte, Tre Internet M e Tre Unlimited Special a 5 euro al mese invece di 19 euro e 10 euro al mese invece di 32 euro. Inoltre c’è l’offerta Tre Unlimited Special Plus che costa 15 euro al mese e prevede 20 GB di navigazione.

In partciolare Tre Internet M a 15 euro al mese prevede 20 GB di navigazione (limitata a 5 GB a settimana), con 100 Mb di roaming nazionale su modem 4G LTE, a scelta tra PocketCube e WebCube. Inoltre c’è la tariffa Tre Unlimited Special con traffico voce verso tutti senza limiti in Italia, traffico voce verso tutti senza limiti in Europa e Nord America, Svizzera Cina e Hong Kong, Sms senza limiti In Italia, Europa e Nord America, Cina, Hong Kong e Svizzera. Sarà possibile aggiungere al piano fino a 5 nuove Sim, ognuna delle quali può usufruire di una tariffa agevolata con Sms e chiamate senza limiti verso fissi e cellulari nazionali e navigazione fino a 4 GB di traffico dati per un canone mensile promozionale di 10 euro a sim invece di 20.
La tariffa quindi costa 15 euro al mese per Tre Ufficio e 20 euro al mese per Tre Ufficio Plus in via promozionale, al posto dei 51 euro richieste in precedenza (tutti gli importi sono intesi IVA esclusa). È possbile attivare l’offerta entro il 1° settembre 2016 e attivazione limitata ai clienti con Partita Iva, mentre il vincolo contrattuale è di 30 mesi per Internet M e 24 mesi per Unlimited Special.

In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà saldare la differenza tra canone normale e canone promozionale mentre il costo di attivazione di 49 euro è gratuito se si rispettano i vincoli contrattuali. In caso di sforamento sul traffico dati, il traffico extra sarà tariffato a pacchetti anticipati di 20 centesimi ogni 20 Mb, quindi,24 euro per GB.