iPhone 7 diventa iPhone 6 SE? Probabilmente…no

Sta per trascorrere un’altra settimana e ancora non ci sono conferme sulle presentazioni ufficiali dell’iPhone 7, che dovrebbero svolgersi tramite il classico keynote presso la sede Apple, a inizio settembre. Nell’attesa, possiamo gustarci altri rumor e foto più o meno improbabili, come quelle raccolte dal sito olandese TechTastic.

iPhone 6 SE, in arrivo direttamente da Photoshop?

Le immagini raffigurano, o dovrebbero raffigurare, confezione e manualistica di un ipotetico iPhone 6 SE cioé di quello che finora abbiamo considerato come iPhone 7. In realtà è molto probabile, anzi quasi certo, che si tratti di semplici fotomontaggi vista la provenienza del materiale: non meglio precisati siti cinesi.

Per quanto non sia escluso che Apple scelga il nome iPhone 6 SE, la vicinanza con l’altro modello SE lanciato quest’anno andrebbe a creare confusione presso gli utenti e nel catalogo della casa di Cupertino.

E se invece avessero ragione queste foto? Sarebbe una notizia piuttosto clamorosa, ma è un’ipotesi che ci fa attendere con maggior interesse gli annunci ufficiali.