Continua la serie animata di Final Fantasy XV

Il rinvio di Final Fantasy XV è stato un duro colpo per i moltissimi fan che aspettano da anni questo titolo, anche perché l’attesa extra è di ben due mesi. Tra le varie attività che potete svolgere nel tempo che vi separa dal lancio, c’è la visione della serie a cartoni animati Brotherhood Final Fantasy, pubblicata gratuitamente su YouTube a puntate.

Un viaggio a cartoni animati

Arrivando da una casa giapponese com’è Square Enix, si tratta naturalmente di una produzione in stile anime, concentrata sui quattro protagonisti a partire dal malmostoso Noctis. Ogni capitolo approfondisce l’amicizia che unisce il gruppo svelando diversi aneddoti sul passato di ogni personaggio nonché dettagli sull’ambientazione in generale (perché combattono, contro chi, e così via).

Lingua originale e sottotitoli

Con somma felicità dei puristi, Brotherhood Final Fantasy è disponibile con il doppiaggio originale giapponese e svariati sottotitoli – compresi quelli in italiano. L’intera serie si trova sul canale YouTube del gioco ma, se siete pigri, potete vedere il quarto episodio direttamente qui sotto. La serie avrà in tutto cinque puntate, più una sesta “speciale” inserita nelle edizioni limitate di Final Fantasy XV.