Tariffe, Tre lancia ‘Ufficio 3 Plus’

Un nuovo doppio piano per i clienti Business: è questo ‘Ufficio 3 Plus’ di Tre che prevede due pacchetti distinti, sia solo per navigare che anche per telefonare

Tre Italia è pronta per lanciare un nuovo piano tariffario dedicato in particolare alla sua clientela Business: è la tariffa ‘Ufficio 3 Plus’ che è stata divisa in due parti distinte per venire incontro alle esigenze di tutti.

Il primo pacchetto della ‘Ufficio 3 Plus’ si chiama SIM My Business Internet M e viene proposto a 5 euro ogni quattro settimane invece di 19 euro. Consente la navigazione online con Internet su rete 4G con un massimo di 20 GB ogni quattro settimane, limitato a 5 GB a settimana. Inoltre la navigazione viene gestita tramite webcube o Pocketcube, modem Wifi che permettono di collegarsi a Internet e condividere la connessione con tutti i sistemi abilitati.

C’è poi un secondo pacchetto battezzato SIM My Business Unlimited Plus Special, con una tariffa di 15 euro (invece di 37) al mese ed è dedicato alla Sim del proprio smartphone. Prevede minuti e sms verso tutti senza limiti in Italia e all’estero, oltre a 20 GB di navigazione da smartphone. Inoltre ad entrambi i pacchetti si possono aggiungere fino ad un massimo di 5 Sim ricaricabili al costo di 10 euro al mese per ogni nuova sim attivata: ogni Sim permetterà chiamate ed Sms senza limiti e 4 GB di navigazione dati.
Il vincolo contrattuale previsto per ‘Ufficio 3 Plus’è di 30 mesi per il primo pacchetto e di 24 mesi per il secondo pacchetto mentre il contributo di attivazione di 49 euro è gratuito rispettando le scadenze contrattuali. Altrimenti verrà addebitato in toto in caso di disdetta anticipata.