Samsung, arrivano le evoluzioni di Galaxy On5 e Galaxy On7

Secondo le indiscrezioni in arrivo da Oriente sarebbero quasi pronte le evoluzioni di Samsung Galaxy On5  e Galaxy On7

È un periodo molto creativo questo in casa Samsung: in rampa di lancio infatti entro fine anno ci sono anche due nuovi Galaxy On5  e Galaxy On7, che sostituiranno i Galaxy On5 e Galaxy On7. Si tratta di modelli originali e non semplici aggiornamenti come sono invece Galaxy ON5 Pro e Galaxy ON7 Pro. Lo dimostrerebbero i test effettuati nel mese di luglio e la certificazione richiesta nello stesso mese per il Samsung Galaxy On5.

Secondo il portale indiano Zauba il successore del Galaxy On5 avrà un display da 5 pollici, una CPU quad-core, 2GB di RAM interna e sistema operativo Android 6.0.1. Il lancio del nuovo modello potrebbe essere effettuato ad ottobre 2016, ossia un anno dopo l’uscita sul mercato della prima versione di questo originale smartphone.

Samsung Galaxy On7 invece secondo le indiscrezioni monterà un display full HD (1080p), supporto per la funzionalità dual-SIM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il display è da 4.8 pollici, il processore octa-core Cortex-A53, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Al momento non sono stati specificati i prezzi di lancio dei due nuovi smartphone Samsung e soprattutto se entrambi verranno commercializzati anche in Europa oppure soltanto nei Paesi asiatici.