Nuovo iPhone 7 Plus, ecco come sarà

Interessante video sulla versione Plus (o Pro) dell’iPhone 7: dovrebbe aumnetare la Ram ed è in arrivo anche una versione in blu

C’è grande attesa per l’arrivo sul mercatoi del nuovo iPhone 7, anche se per ora da Cupertino non esistono comunicazini ufficiali sulla data della sua commercializzazione, se non indiscrezioni che la indicano nel 16 settembre, e nemmeno sul prezzo. Intanto però grazie ad un filmato diffuso nelle ultime ore sappiamo qualcosa in più sulle caratteristiche del nuovo device.

In particolare si tratta della versione Plus o Pro, il cui nome definitivo non è stato ancora comunicato. Dalle dimensioni iPhone 7 sembra essere molto simile all’iPhone 6S Plus, solo con qualche millimetro di differenza. Il classico jack da 3,5 millimetri sparisce e pitrebbe essere sostituito da cuffie lightning direttamente in confezione, oppure da un adattatore che introduce un doppi speaker.

Un’altra novità che trapela sul nuovo iPhone 7 Plus è lo Smart Connector , il connettore a tre Pin già visto su iPad Pro che dovrebbe consentire il collegamento rapido di diversi accessori a partire dalla tastriera e dalle cover. E poi nella partte anteriore del telefono appare un sensore che non è ancora chiaro a cosa serva, mentre sul retro c’è una doppia fotocamera.

Il nuovo iPhone 7, oltre alle classiche colorazioni che abbiamo visto sino ad oggi, dovrebbe arrivare in vendita anche con un inedito modello in blu e avere una Ram aumentata a 3GB di potenza.